Nokia Lumia 830: primo Nokia by Microsoft

Spesso sul web si trovano moltissime indiscrezioni su probabili futuri dispositivi e sulle loro caratteristiche, ad attirare l’attenzione di molti, in questo momento c’è il Nokia Lumia 830, probabile successore del Lumia 820, anche se per il momento non è stata resa ufficiale nessuna notizia.

Alcune immagini trovate su un sito cinese stanno facendo il giro del mondo perché se queste dovessero in seguito rivelarsi vere non passa certo inosservata la scritta “Nokia by Microsoft ” presente sul dispositivo, che andrebbe a confermare le precedenti voci di corridoio che volevano Microsoft coinvolta in questo progetto. A questo punto sorge spontaneo chiedersi se il marchio Nokia sopravvivrà ancora a lungo o se presto sarà completamente eliminato in favore di Microsoft.

Nokia lumia 830

Grande attenzione è rivolta anche alla fotocamera che il Nokia Lumia 830 dovrebbe avere si pala, infatti, di una lente da 13 megapixel della Zeiss che offrirebbe prestazioni niente male, soprattutto se il dispositivo si andrà a posizionare, come molti pensano, tra quelli di fascia “medio-alta”.

Il display del device probabilmente sarà da 4.5 pollici, ma per il momento non ci sono notizie su altre possibili caratteristiche e soprattutto queste poche informazioni trapelate non sono state confermate in maniera ufficiale quindi al momento il Nokia Lumia 830 resta un fantasma che di tanto in tanto viene avvistato sul web.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *