Nokia Lumia 930 in saldo per la prossima settimana!

Nokia Lumia 930 è il nuovo top di gamma di casa Microsoft, a tre giorni dall’uscità è già in saldo in molti negozi!

Annunciato nel mese di aprile e disponibile per il pre-order in molti negozi di tutta Europa, il Nokia Lumia 930 sarà in vendita questa settimana ad un prezzo consigliato di $ 600 – che è 370 € / £ 290 – tasse e sovvenzioni escluse.

 

gsmarena_001


Il nuovo top di gamma di Windows Phone 8.1  arriverà in Europa, Asia e Medio Oriente questa settimana e si espanderà ad altre regioni nelle prossime settimane”. Stranamente, nonostante il prezzo del dispositivo sia stato annunciato in dollari USA, il Lumia 930 non è ancora disponibile negli Stati Uniti, o almeno non ne è stato pianificato nessun lancio nelle prossime settimane.

Il Nokia Lumia 930, è però , in un certo senso già disponibile negli USa con il Nokia Lumia Icon che è la versione di Verizon del Nokia Lumia 930 ed è nei negozi da febbraio. Ma questa è una cattiva notizia poichè il nuovo Nokia Lumia 930 potrebbe essere tenuto fuori da  una possibile versione AT & T o T-Mobile.

Il Nokia Lumia 930è il top di gamma di Microsoft con una fotocamera da 20MP con ottica Carl Zeiss e stabilizzazione ottica dell’immagine. Ha un display AMOLED 5  con una risoluzione a 1080p con tecnologia  ClearBlack e Gorilla Glass 3, oltre a un chipset Snapdragon 800 con un clock a 2.2 Ghz, 2 GB di RAM e 32GB di memoria non espandibile.

Il telefono si trova ad un ottimo prezzo su AMAZON: acquistalo subito! Inoltre, anche su:

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *