Nokia Lumia 930 opinioni nel web, ecco una raccolta

Sembra ieri quando abbiamo scritto dell’arrivo nei negozi del Nokia Lumia 930 e ad oggi si leggono le prime opinioni di esperti e utenti su questo device.

Nokia Lumia 930 ha una piattaforma innovativa strutturata sul nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1, Microsoft ha lavorato sulla capacità touch, la nitidezza delle linee e l’organizzazione ottimale dei dati e degli spazi di navigazione.

Nokia Lumia 930

Lo smartphone, come tutti sappiamo, è dotato di fotocamera da 20 Megapixel e un accessorio di ricarica Wireless. Gli utenti che finora hanno usato il nuovo dispositivo sono contenti del grande schermo, delle molto applicazioni di produttività ma lamentano alcune mancanze. Ad esempio, la mancata fessura Micro SD, sembra che la scheda di espansione non sia stata inserita in tutti i paesi. Mentre delude la prestazione energetica che poteva essere migliorata nei tempi di durata.

LA grafica e la resa immagini del nuovo Nokia Lumia 930 hanno lasciato commenti e pareri positivi. Lo smartphone pur essendo di grande schermo non è ingombrante da tenere e utilizzare grazie al materiale soft touch in policarbonato. Il display ha una risoluzione buona, 1980 x 1080 con tecnologia Full HD, una qualità video e di resa che produce buone immagini e riprese con i due sensori fotografici di cui è dotato.

WP_20140409_19_41_16_Pro

La qualità di navigazione web è ottimale, nel sistema è installata la versione Internet Explorer Mobile 11, testo e immagini del web si distribuiscono bene sullo schermo rettangolare del Nokia Lumia 930. Il cambio angolatura, dalla lettura verticale all’orizzontale, non produce effetti negativi sulla visualizzazione, le pagine si adattano subito alla posizione di lettura.

Questa capacità elaborativa è data dalle qualità tecniche costruttive, infatti il Nokia Lumia 930 è dotato di Quad Core 2.2 GHz e processore Qualcomm Snapdragon. La Ram è da 2 GIGA e lo storage è di 32 GB, come memoria aggiuntiva vengono offerti 7 Giga di Cloud Gratuito.

Fonte: ITPRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *