Novità sul Samsung Galaxy Note 4, provenienti da altri progetti?

Forse alcuni di voi pensano che non sia mai il caso di buttare via nulla perché priamo o poi tutto torna utile ed è possibile che la stessa cosa l’abbia pensato Samsung che forse, e sottolineiamo il forse visto che non ci sono notizie ufficiali in merito, il progetto del Samsung Youm potrebbe tornare ed essere riadattato al Samsung Galaxy Note 4.

Per chi non ricordasse qualche anno fa la casa coreana, si presentò al CES con un prototipo, il Samsung Youm che aveva un display che occupava ben tre lati, molto diverso dai soliti dispositivi con display frontale incorniciato nella scocca del device.

 

Samsung Galaxy Note 4

Dopo questa presentazione però Samsung fece un passo indietro e non ufficializzò il rilascio del prodotto deviando le sue attenzioni sul Galaxy Roung che pur essendo dotato di un display pieghevole, non prevedeva la sua presenza su tre lati.

Secondo voci di corridoio l’azienda coreana non ha abbandonato del tutto il progetto Youm e forse rivedremo qualcosa di molto simile a settembre durante l’IFA 2014 di Berlino, dove è attesa anche la presentazione del Samsung Galaxy Note 4. I più fantasiosi non pensano che si tratti solo di una coincidenza e sperano che il Galaxy Note 4 e lo schermo “a tre lati” coincidano fondendosi in un unico dispositivo.

Ovviamente per il momento si tratta solo d’ipotesi Samsung non si è ancora pronunciata in merito quindi non rimane che attendere ulteriori indiscrezioni, magari con un maggiore fondamento e vedere cosa accadrà all’IFA di Berlino 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *