Nuova foto Samsung Galaxy F: il rumor di EvLeak

Ecco una nuova foto del Samsung Galaxy F, l’immagine è stata diffusa dall’accounto rumor EvLeak attraverso Twitter, il nuovo modello Galaxy sarà presentato a settembre, le voci che accompagnano questa nuova immagine discutono sulla presentazione, se questa avverrà nei giorni dell’IFA o se Samsung deciderà di dedicare un evento esterno dedicato.

EvLeaks mostra in pratica il Samsung Galaxy F nella sua parte frontale. Se questa immagine viene confermata anche da Samsung possiamo dire che presenta delle caratteristiche design comuni agli altri Galaxy, forse semplicemente sarà dotato di una capacità touch superiore, maggiori funzioni, migliorie fotografiche e altro. image_new  Questa nuova foto del Samsung Galaxy F non ci mostra la parte laterale, questà sarà più sottile dell’odierna? oppure sarà dotata di pulsanti funzione, slot inserimento, ecc? Questo sicuramente sì in linea con gli altri modelli che hanno la memoria espandibile tramite slotSD. A nche GSM Arena ha pubblicato una collezione di foto presunte che mostrano sia la parte laterale che posteriore e queste immagini rispondono in parte alla domanda posta. Quali saranno le altre caratteristiche tecniche di questo Samsung Galaxy F?

Come abbiamo detto ha un comparto fotografico migliorato con una fotocamera da 16 MP, flash Led e funzioni ri autoritocco fotografico post scatto, 3 Giga di Ram, un processore Snapdragon 805 e il display è da 5,25 pollici QHD. Giorno dopo giorno questo nuovo Samsung Galaxy si svela sempre di più e noi vi invitiamo a leggere la nostra rubrica dedicata: Samsung Galaxy F.

 

 Fonte: Evleaks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *