Nvidia Shield Tablet: ecco il nuovo presunto tablet di Nvidia

Nvidia Shield Tablet è a quanto pare il nuovo tablet Nvidia che si fa vedere attraverso un render di @evleaks senza però nessun preavviso mostrando un’immagine dove si può vedere un render del nuovo tablet.

Nvidia Shield Tablet

Nvidia Shield Tablet dovrebbe avere una scheda tecnica davvero molto interessante, di fatto al suo interno dovremmo avere uno schermo da 7,9 pollici con una risoluzione da 2048 x 1536 pixel, la tecnologia dovrebbe essere IPS. Al suo interno ovviamente batterà il cuore della stessa casa, di fatto al suo interno troveremo il Nvidia Tegra K1, a bordo dovremmo avere Android 4.4 kitkat ma attualmente a riguardo non ci sono nuove informazioni.

Leggi anche: Xiaomi MiPad: ecco il nuovo tablet di casa Xiaomi con SoC Nvidia Tegra K1

Questo tablet comunque come possiamo notare è davvero molto simile dal precedente Nvidia Tegra Note, di fatto per quanto riguarda gli altoparlanti quest ultimi sono inseriti sulla parte anteriore del dispositivo, di conseguenza sono presenti ai bordi dello schermo. Quindi,  Nvidia Shield Tablet dovrebbe seguire la stessa filosofia del Nvidia Tegra 7, che però come sappiamo ha avuto davvero poco successo purtroppo nonostante l’hardware davvero molto spinto e il prezzo non molto alto come si pensava prima del lancio.

Di conseguenza dato che la filosofia è stessa questo dispositivo è un tablet che serve per giocare, quindi ci aspettiamo anche una buona impugnatura per quanto riguarda la parte posteriore , con magari degli inserti in modo che il dispositivo non ci scivoli da mano.

Voi che ne pensate di questo nuovo presunto tablet di casa Nvidia? Attualmente comunque non ci resta che attendere una presentazione ufficiale.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *