OnePlus: in cantiere c’ è già il successore del One

OnePlus, la casa produttrice ha fatto sapere che in cantiere c’ è già ufficialmente il successore del One.

Le caratteristiche tecniche di fascia alta e il sistema per cui invitare per rilasciare sul mercato il dispositivo hanno permesso al OnePlus One, con nome codice “Bacon”, di essere fino a questo momento uno dei telefono più discussi di questo 2014.

OnePlus

Per il momento sono ancora poche le persone che sono riuscite a provare questo smartphone con la magnifica interfaccia  utente CyanogenMod 11S basata su Android KitKat, ma da quel che abbiamo capito per l’ azienda nata da poco in progetto ci sarebbe già il secondo smartphone, questa volta il suo nome sarà OnePlus Two, soprannominato “Lettuce”.

A darci questa indiscrezione come al solito non poteva che essere il sempre ben informato @evleaks , che ha fatto sapere ai tantissimi fan che lo seguono su Twitter che il OnePlus One potrebbe molto presto subire un aggiornamento importante con una nuova versione.

Nel caso quanto vi stiamo dicendo fosse vero, prendendo in considerazione le caratteristiche tecniche di fascia alta ci si aspetta una versione con delle funzionalità da top di gamma, il tutto ovviamente ad un costo concorrenziale.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il One Plus One viene offerto all’ ottimo costo di 269 euro per quanto riguarda il modello con una memoria integrata da 16GB e 299 per quello da ben 64GB. Da poco secondo quanto sostiene l’ azienda, abbiamo anche saputo come il dispositivo verrà aggiornato ad Android LG entro tre mesi dalla commercializzazione di quest’ ultimo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *