Il OnePlus One su Amazon al prezzo di 330 euro

Continua la rincorsa verso il tanto amato OnePlus One che oramai è diventato uno degli smartphone più ricercati di sempre e forse il più voluto di questo nuovo anno, nonostante queste previsioni andate ben oltre le aspettative, l’ azienda cinese non sembra abbia voglia di commercializzarlo normalmente senza il sistema di inviti che sta causando diversi problemi per tutti coloro che vogliono a tutti i costi questo prodotto.

Se si fa un giro sul web, su qualche store è già possibile comprare senza alcun problema questo One Plus, ad un costo un tantino più alto rispetto a quello standard in maniera particolare per i costi alti delle tasse per farlo arrivare nella nostra cara Italia.

OnePlus One

Leggete molto bene quanto ora vi andremo a scrivere, questo OnePlus da qualche ora lo si può trovare sul noto Amazon.it ad un costo abbastanza concorrenziale di 330 euro. Si tratta della versione di colore bianco con una memoria integrata che si aggira intorno ai 16GB e la CyanogenMod 11S a bordo e non la ROM ColorOS di Oppo.

Come abbiamo saputo dal famosissimo store, il telefono per arrivare in tutte le vostre abitazioni ci metterà dai 3 giorni massimo 4. Per chi fosse realmente interessato, questo OnePlus One non è venduto da Amazon ma fa da tramite a  “GrossoShop“, uno store affiliato Amazon con un’ affidabilità unica secondo quanto detto da diverse persone che hanno già avuto il privilegio di acquistarci.

Ecco IL LINK ALL’ACQUISTO =>    

Che ne dite? Ora che il OnePlus One è su Amazon avete la strada spianata, lo acquisterete anche voi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *