OnePlus One: Android L arriverà fra 90 giorni

OnePlus One come tutti sappiamo è il dispositivo del team Cyanogenmod, un dispositivo davvero molto interessante che ha creato davvero molti scompigli per comprarlo dato la politica piuttosto strana degli inviti per acquistare questo prodotto.

 OnePlus One

OnePlus One già si sapeva che sarebbe stato un dispositivo longevo da questo punto di vista, dato che fa parte del team Cyanogemod e quindi anche se un giorno l’hardware non sarà più supportato i sviluppatori del team a sopratutto XDA si daranno da fare per tenere aggiornato il dispositivo di casa Cyano, o meglio One.

Leggi anche: OnePlus One: arrivano gli inviti

Quindi: al momento abbiamo su OnePlus One praticamente Android 4.4.2 kitkat ma Android in versione 4.4.4 quindi l’ultima release Kitkat arriverà entro poche settimane, ma moltissimi utilizzatori di OnePlus One sono già in attesa di una data di rilascio per il proprio dispositivo.

Leggi anche: OnePlus One vs Samsung Galaxy Note 3: caratteristiche tecniche a confronto

Molti prevedono e pronosticano che per quanto riguarda Android L su OnePlus One quest’ultima arriverà i primi mesi del 2015 in modo ufficiale, quindi sicuramente prima del 2015 potrebbe arrivare qualche ROM per il OnePlus One, ma ovviamente bisogna anche sperare che l’azienda si muova a vedere più dispositivi possibili e cambiare soprattutto il metodo di vendita.

 

Friends,

So a lot – I mean, a lot – of people are asking about whether we’ll be getting on the Android L train. It was announced while I was asleep and when I got back to work the morning after, there were already a bunch of forum posts and (strangely) customer support requests about it.

Well, we’re keen to announce today that the OnePlus One will indeed be getting the L treatment. When, you ask? That depends on Google. We promise to have it done within three months of their releasing a final build.

Di conseguenza non ci resta che attendere che la produzione di OnePlus One aumenti, ma questo dipende sempre da OnePlus.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *