Oppo attacca LG: il G3 non è il primo telefono con schermo QHD

Tantissime volte la casa produttrice LG nel far pubblicità al suo top di gamma G3 ha fatto sapere che il suo è il primo telefono equipaggiato di uno schermo con una risoluzione in QHD (1.440 x 2.560 pixel).

LG però sta di certo sbagliando perché se è vero che il G3 è il primo telefono con tale risoluzione ad essere sviluppato da una casa produttrice importante, però non è assolutamente il primo ad avere questo tipo di schermo, da quel che abbiamo capito si posiziona in terza posizione.

Oppo

A far memoria ci ha pensato l’ azienda cinese Oppo sul noto social Twitter, ed infatti prima della commercializzazione del G3, sono usciti sul mercato il Find 7 ed il Vivo Xplay 3S, tutte e due hanno uno schermo con risoluzione che si aggira intorno ai 1.440 x 2.560 pixel. Per fare proprio i pignoli, il primo in assoluto è stato  il Vivo Xplay 3S, mentre il secondo il Find 7.

Per ora non c’ è stata nessuna reazione da parte di LG che ha preferito rimanere in silenzio perché sicuramente si è accorta di aver detto una cosa sbagliata, tuttavia una risposta a Oppo non tarderà ad arrivare. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo, restate con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *