Orari TV Moto GP: Vedere la Gara in Germania da smartphone e tablet

La Moto GP fa tappa in Germania in questa occasione e ieri le prove si sono concluse con il 4° tempo del nostro Valentino Rossi, mentre Iannone 8°, Petrucci 16° e Dovizioso 18°. In pole sempre Marquez, il ragazzo spagnolo che ormai sta scavando un solco nella classifica generale, in seconda posizione troviamo Pedrosa e in terza Bradl!

La gara di quest’oggi scatterà alle 14:00, ma se non avete la possibilità di seguirla in televisione non preoccupatevi perché attraverso i nostri consigli riuscirete comunque a seguire la corsa!

moto gp

La prima applicazione che vogliamo consigliarvi per seguire la Moto GP vi dà la possibilità di vedere la gara con commento non in italiano, ma funziona benissimo e non abbiamo avuto alcun tipo di problema:

formula 1

Qualora invece siate in possesso di un dispositivo Android compatibile, Windows Phone oppure iPhone/iPad e al contempo avete l’abbonamento alla piattaforma satellitare SKY, potrete seguire la corsa con commento in italiano direttamente dall’applicazione dell’emittente televisiva, stiamo parlando di SKYGO!

ScreenShot012

L’applicazione è disponibile su tutti i dispositivi di Apple, ecco il link:

Sky Go
Developer: SKY Italia
Price: Free

L’applicazione è disponibile sui dispositivi di Windows Phone, ecco il link:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Purtroppo, non tutti i dispositivi Android hanno la possibilità di scaricare questo tipo di applicazione, se non avete a disposizione un Samsung o un tablet di Asus e pochi altri, possiamo consigliarvi la nostra guida per installare SKYGO su tutti i terminali con a bordo il sistema operativo di Google:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *