Paranoid Android 4.42 [L’Angolo del Modding]

Paranoid Android 4.42 [L’Angolo del Modding]. Un grande “bentrovati” a tutti i lettori, credevate mi fossi dimenticato di questa rubrica? No, tranquilli, il vostro amichevole Modder di quartiere era solo impegnato con gli Esami di Maturità, ma ora è pronto a tornare alla carica!

Bentornati dunque a questa nuova puntata dell’ Angolo del Modding! La ROM che vi presenterò oggi, ha impressionato un po’ tutti sul remoto eremo di XDA Developers, affermandosi prima su device Nexus e poi su device di terze parti del Robottino Verde.

Stiamo parlando della Paranoid Android, oggi giunta alla versione v4.42, ricca di bugfixes e miglioramenti della stabilità.

Paranoid Android 4.42

 

L’obiettivo di questa ROM era inizialmente quello di riproporre nella maniera più fedele la Google Experience, aggiungendo alcune caratteristiche semplici ma utili, come le notifiche Halo, denominate poi Hover, in stile Chat Heads di Facebook Messenger.

La ROM è giunta ad una versione molto stabile, sia dal punto di vista delle prestazioni, che dal punto di vista dell’ autonomia. Ricordiamo che attualmente Paranoid Android 4.42 è compatibile con una moltitudine di devices Android che include alcuni dispositivi di HTC, tutti i Nexus e praticamente tutti i device più importanti di Samsung.

La lista completa la potete trovare su XDA al seguente link: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1849426
 

Se siete interessati a provare questa ROM, tramite il link precedente potete trovare la versione relativa al vostro device!

Se avete domande particolari o specifiche, fatecelo pure sapere nello spazio commenti! Ci si rivede il prossimo Mercoledì ragazzi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *