Polaris Office raggiunge 1 milione di utenti e supporta Chromecast

Oggi diventerà sicuramente una giornata di festeggiamenti per la società Infraware, software house che si occupa dello sviluppo di Polaris Office: una gratuita e valida alternativa al pacchetto Office di Microsoft.

Google-Play-Chromecast-Section-20140702

Nella giornata odierna, la suddetta applicazione ha ricevuto un interessante aggiornamento per la quale aggiunge il supporto a Chromecast, ovvero un piccolo gadget per la quale è possibile trasmettere ad un televisore avente presa HDMI il proprio lavoro che si sta effettuando sul proprio smartphone; a tal proposito, questo aggiornamento consente di trasmettere ad una TV il progetto a cui si sta lavorando.

Oltre a questo aggiornamento, quest’app ha raggiunto diversi record: ovvero quello di avere più di un milione di utenti attivi fino a questo momento, ciò significa che la società produttrice, la Infraware Inc. ha raggiunro dei risultati eccezionali, e quindi Polaris Office diviene un’applicazione affidabile per chiunque la volesse utilizzare.

Inoltre, c’è da precisare che questa applicazione consente di visualizzare i file office (Word, Excel e PowerPoint) e anche di modificarli attraverso il mastodontico lavoro effettuato dalla software house e dopo aver salvato il proprio lavoro, è possibile salvarlo sui Cloud (come Google Drive e DropBox).

Infine, vi riporto il badge per scaricare tale applicazione e testare sulle proprie mani l’applicazione citata.

[appbox com.infraware.office.link googleplay ]
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *