Pou gratis per iOS – il cucciolo virtuale è gratis per poco tempo!

Pou gratis per iOS – il cucciolo virtuale è gratis per poco tempo! – Si ragazzi, proprio così, il famoso passatempo conosciuto come Pou il cucciolo virtuale, è disponibile gratuitamente su App Store solo per la giornata di oggi e di domani. Gli utenti Android, invece, hanno già la possibilità di aquistarlo gratuitamente da quando si è rilasciata la prima versione di questa famosa applicazione.

La segreto di questo gioco, sta nella sua semplicità partendo proprio dalla forma triangolare del cucciolo. Scopo del gioco? Avere cura del piccolo extraterrestre, dargli da mangiare, pulirlo, giocare con lui e portarlo a svagarsi insieme agli altri suoi piccoli amici extraterrestri. Si tratta quindi del classico tamagotchi sul nostro smartphone. La grafica è semplice e accattivante come i mini giochi presenti dentro alla app, ed è forse per questo che questo cucciolo virtuale è il più famoso di sempre.

Pou gratis per iOS - il cucciolo virtuale è gratis per poco tempo!

Sono proprio i mini giochi dentro la app quelli che rendono la applicazione molto interessante. Sono giochi molto interessanti allo stile di Flappy Bird, ovvero giochi dove non si vince mai ma più si va lontano più sei “figo”, e quindi non smetti mai e ci provi una e un’altra volta finché non superi il tuo record personale. Nel video qui sotto potrai vedere una dimostrazione di quello che ti abbiamo raccontato finora.

Quindi che aspettate, scarichiamo subito Pou e prendiamoci cura del piccolo extraterrestre a forma di patata. Non perdiamo tempo dato che dopodomani la applicazione ritornerà ad avere un costo. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

Pou
Developer: Paul Salameh
Price: Free+

Ti potrebbe interessare anche questo:

 

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *