ProCamera 7: l’app della settimana di MobileOs.it

ProCamera 7 è di certo una fra le migliori app del genere “fotocamera” disponibili su App Store, con tantissime funzionalità interessanti ed aggiuntive rispetto alla versione classica realizzata dalla Apple per il sistema operativo iOS. La nuovissima versione 5.3 offre novità interessantissime che vedremo qui di seguito.

Questa applicazione è stata sviluppata dai programmatori dell’azienda Cocologics, omonima di una loro famosa applicazione.

ProCamera7

Già nella prima versione, l’applicazione ProCamera 7 presentava numerose personalizzazioni in più rispetto all’originale. Ed ora con le nuove versioni è pronta a diventare un must-have per tutti i foto-amatori che utilizzano l’iPhone. L’app pesa poco neanche 40MB, è già disponibile anche in italiano e richiede un sistema operativo iOS dal 7.0 e successivi.

Ecco alcune delle numerose novità presentate nella nuova versione 5.3, da provare una per una per apprezzarne la qualità:

  • Supporto per immagini lossless (TIFF)
  • La funzione Instagram SquarePrepare rende le foto più fluide
  • Compatibilità con DropBox migliorata rispetto alle versioni precedenti
  • Possibilità di condividere i video con Vimeo
  • Migliorie nella modalità notturna

Se vi divertite a scattare le foto con il vostro iPhone, acquistate questa app sullo Store e scoprirete tutte le altre funzionalità migliorate o introdotto con questa sorprendente nuova versione 5.3. Per tutti i dispositivi iOS.

ProCamera.
Developer: Cocologics
Price: 4,99 €+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *