Pulizia smartphone: sapete perché è importante?

Pulizia smartphone: Ecco perchè è importante! – Si proprio così… il nostro cellulare è sporco e lo sappiamo tutti, ma quanti di noi sanno cosa può essere più pulito del nostro iPhone? Anche se in molti non ci vorranno credere lo schermo del nostro smartphone è una delle superfici più sporche che possiamo toccare. Un video, caricato nella pagina Youtube di Mashable, ha voluto fare vedere, in modo molto simpatico, un problema che non si vede ma purtroppo c’è!

Il video, che vedremo a continuazione, è molto breve e mirato, e per certo, anche se il protagonista principale è un’iPhone, “quello della pulizia” dello smartphone, è un problema che interessa i cellulari in tutto il mondo.

Pulizia smartphone: Ecco perché è importante!

Come vediamo nel video, ci sono cose più pulite del nostro cellulare, come la tazza del water che, incredibile ma vero, possiede una concentrazione di germi e batteri molto inferiore rispetto alla fauna e flora che esiste sopra lo schermo del nostro iPhone. In generale, nello stesso modo che succede con i soldi e con i pomelli delle porte, le cose che tocchiamo con le mani sono le più sporche di tutte e questo è dovuto al fatto che passiamo parte del giorno a toccare le cose più improbabili e naturalmente anche germi e batteri. Ora vediamo il video!

 

Grande quantità di tutte questi batteri, le trasferiamo sullo schermo del nostro smartphone che rimangono lì dove crescono e proliferano grazie anche al calore delle nostre tasche. Il resto è compiuto dal grasso delle dita che nutrono i nostri amici germi e batteri. Il video lascia sorpresi anche perché, cose come la ciotola di un cane è più pulito del nostro cellulare!!!

E quindi? E quindi pulisci lo schermo del tuo smartphone, qualunque esso sia. Per farlo puoi usare una qualsiasi salvietta umidificata che si vendono nei centri specializzati.

FONTE e Mashable 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *