Pure Chess: ora disponibile nel Play Store e ottimizzato per Nvidia Tegra K1

Nel Google Play Store è disponibile un nuovo titolo per gli amanti dei giochi di scacchi: parliamo di Pure Chess; una fedele riproduzione tridimensionale del glorioso gioco da tavolo.

chess_screen_big

 

Il gioco, naturalmente, è ispirato al gioco da tavolo tradizionale che ha sempre messo in difficoltà qualsiasi giocatore; ha una grafica tridimensionale e quindi, esso darà un assaggio di una possibile partita reale, oltre ad avere quelle meccaniche che lo rendono così realistico di divenire uno dei migliori videogames (in ambito di realisticità, appunto).

Il titolo è ottimizzato per i dispositivi Nvidia Tegra K1 (in commercio c’è solo lo Xiaomi MiPad) che gli conferisce migliori textures e quindi stupefacenti effetti di rendering e animazioni grafiche incredibili; oltre ad essere disponibile per altri dispositivi a discapito delle novità citate precedentemente.

Invece, per i neofiti c’è una modalità Tutorial che spiegherà passo passo tutti i meccanismi di gioco attraverso diversi step (di difficoltà crescente) che daranno la possibilità a chiunque di diventare un Maestro di Gioco!

Infine, ha diverse modalità, quella Offline che consente di giocare contro il Sistema Android e quello Multi-Player che consente di cimentare le proprie abilità contro giocatori provenienti da tutto il mondo; oltre alla modalità Tutorial, già citata prima.

Pure Chess può essere giocato da tutti, a qualsiasi età, ma solo pochi riescono a padroneggiarlo. La domanda è… Hai il potenziale per diventare un Gran maestro? Ora muovi!

E dopo questa piccola citazione, hai davvero la stoffa di diventare uno dei migliori giocatori? Ovviamente, non ti resta altro che testare le tue abilità scaricando il suddetto gioco nel badge qui in basso!

Pure Chess
Developer: Ripstone Ltd
Price: Free+
Fonte – Fonte2

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *