Razer Nabu: l’indossabile con doppio display a partire da 100 dollari

Razer Nabu: questo dispositivo è stato già visto in esclusiva al CES di Las Vegas 2014, ma in quel caso stavamo parlando di un prototipo e non di un prodotto quasi pronto per essere lanciato sul mercato.

Razer Nabu

Razer Nabu è uno smartband davvero molto interessante, questo perchè offre davvero tanto a un prezzo molto interessante, ed forse questa la caratteristica più interessante di questo dispositivo rispetto forse agli altri smartband della gamma.

Questo prodotto ha una funzionalità davvero molto interessante, ovvero il doppio display sulla parte alta abbiamo il primo (anche se è il display secondario in effetti) dove possiamo vedere le informazioni più generiche, dopo di che abbiamo il secondo nella quale possiamo vedere notifiche più personali che imposteremo stesso noi.

In questo caso stiamo parlando di notifiche di social, ma, Razer sta anche stringendo degli accordi con WeChat, di fatto si parla di uno scambio di contatti tra utenti in modo che quando noi muoviamo il bracciale possiamo interagire con altri utenti; praticamente è la stessa funzione dello scuotere lo smartphone, solo che in questo caso scuotiamo la smartband.

Ma abbiamo altro di interessante, ovvero il prezzo, di fatto stiamo parlando di un prodotto che costa sotto ai 100 dollari: non c’è di meglio a questo prezzo.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *