Resettare Huawei Ascend Y300, Guida

Resettare Huawei Ascend Y300, se non sapete come fare oggi ve lo spieghiamo noi, ecco la nostra guida.

Se avete intenzione di resettare il vostro smartphone Huawei ma non sapete dove mettere le mani allora la guida che oggi vi mostreremo fa al caso vostro: vi basterà seguirla passo per passo e senza panico, nel giro di qualche minuto il vostro dispositivo tornerà allo stato iniziale.

Resettare Huawei Ascend Y300

Ripristinare tutto può essere un ottima scelta se il tuo telefono non risponde più come un tempo, inizia ad essere lento, si blocca, si spegne da solo: il telefono sarà come nuovo, per cui, vi consigliamo vivamente prima di iniziare, di effettuare un bel salvataggio backup in modo da non perdere niente.

Ecco come resettare il vostro Huawei Ascend Y300:

  • Per prima cosa controllate se la batteria è carica, altrimenti provvedete subito.
  • Il telefono deve essere obbligatoriamente spento, se rimane accesso e si blocca improvvisamente, per sbloccarlo rimettete la batteria.
  • Quando avete il vostro smartphone spento, cliccate in sincronia i seguenti pulsanti: Volume Su + Power/Accensione. Teneteli cliccati per quasi 20 secondi e rilasciateli quando il telefono si accende e vi vedete apparire la modalità recovery.
  • Ora virate la vostra attenzione sul menu usando i pulsanti dell’ audio. Andate sulla dicitura Factory reset/Wipe Data e per conferma l’operazione, premi il tasto Power/Accensione.
  • Da questo momento in poi prenderà il via il processo di reset che durerà qualche minuto e alla conclusione il vostro smartphone si spegnerà da solo. Dopo un po’ lo potrete far nuovamente partire.

Facile vero?

4 commenti

RSS Feed
  1. Kevin Foolchand

    ciao a tutti ieri ho fatto l’hard reset da recovery del mio telefono senza sd mi ha detto che era andato tutto bene poi quando l’ho riavviato mi ha detto: formatting /data mount ‘data’ fail mount ‘data’ fail mount ‘data’ fail mount ‘data’ fail alla fine mi dice file backup success però rimane su questa schermata, se provo a rientrare in recovery mi dice emmc is readonly, you can’t update your system cosa devo fare?

    • Mi spiace non sappiamo proprio perfettamente cosa fare al 100%, suggerirei l’avvio in modalità di recupero e l’esecuzione di un reset di fabbrica per vedere se corregge l’errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *