Rilascio ufficiale iOS 8 – Ecco la probabile data di lancio!

Rilascio ufficiale iOS 8 – Ecco la probabile data di lancio! – Siamo già alla quarta versione beta di iOS 8 e probabilmente non ne rimangono molte prima che venga rilasciata la Golden Master (GM), ovvero la versione finale, quella che viene rilasciata a tutti gli utenti in giro per il mondo.

I ragazzi di BRG, che si caratterizzano per essere una fonte affidabile per quanto riguarda le voci di corridoio su Apple, affermano di avere a loro disposizione il calendario con le date di uscita delle prossime beta di iOS 8. Le date in questione sarebbero il 4 Agosto per iOS 8 beta 5 e il 15 Agosto per iOS beta 6. Queste voci proverrebbero da Cupertino, quindi informazioni quasi ufficiali ma anonime in quanto potrebbero costare il posto di lavoro all’informatore.

Rilascio ufficiale iOS 8 - Ecco la probabile data di lancio!

La versione finale, ovvero la Golden Master, sarà rilasciata quindi a settembre insieme ai nuovi dispositivi di Apple, ovvero iPhone, iPad e altri dispositivi a lungo rumoreggiati anche su questo sito. Per la data ufficiale di rilascio di iPhone 6 ti consigliamo di leggere questo articolo: Data lancio iPhone 6 e iPhone Air? Eccola!

Queste date potranno variare leggermente a seconda delle circostanze e degli imprevisti che possono accadere. Nonostante ciò le date in questione sono abbastanza “credibili”, visto che il lasso di tempo tra una versione e l’altra, è di due o tre settimane al massimo, un periodo di tempo che abbiamo visto anche tra il rilascio di beta 1, beta 2, beta 3 e beta 4 di iOS 8.

Il rilascio di tutte queste versioni beta sono la prova inconfutabile che Apple sta lavorando molto per la buona uscita di iOS 8. Non vediamo quindi l’ora che arrivi Settembre per vedere tutte queste novità marchiate Apple!

Ti potrebbe interessare anche questo:

 

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *