Rumor Xiaomi Mi4: dalla scocca in alluminio alla Ram da 4 Giga

Lo Xiaomi Mi4 sarà di metallo spazzolato, lo rivela un’immagine distribuita, sembra dalla stessa azienda cinese alla piattaforma digitale Weibo.

Viene definita un’immagine Teaser dello Xiaomi Mi4 ma si vede che lo scopo è quello di incuriosire e creare suspence in attesa della presentazione ufficiale che avverà il 22 luglio, quindi fra dieci giorni.

Come possiamo vedere il nuovo smartphone Xiaomi Mi4 non viene mostrato, la foto presenta un 4 disegnato su uno sfondo che dovrebbe riprodurre il color metallo, in particolare l’alluminio spazzolato, materiale usato da tempo per i modelli smartphone top di gamma dei principali colossi come ZTE, Sony, Samsung e l’Huawei.

Ma se pensate che le rivelazioni siano finite vi stupirà sapere che GizChina ha pubblicato una ulteriore serie di informazioni che riguardano le caratteristiche. In sostanza ha creato una tabella che descrive alcune specifiche tecniche.

Xiaomi Mi4: ecco la prima vera foto del prossimo top di gamma della casa cinese

Secondo gli autori di GizChina o secondo l’autore dell’immagine, il nuovo Xiaomi Mi4 sarà dotato di Rom Miui personalizzata e basata sul nuovo sistema operativo Android L. Non finisce qui perché GizChina riferisce informazioni anche sul processore che sarà un Octa Core da 2.6 Ghz. Il nuovo Xiaomi Mi4 sarà dotato di 4 GB di Ram, una qualità che rende il nuovo modello un potente elaboratore di immagini, dati e video anche in maniera simultanea.

Fonte: GizChina e Weibo

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *