Samsung Galaxy Alpha per contrastare l’ iPhone 6

Samsung Galaxy Alpha per contrastare l’ iPhone 6? Dopo aver commercializzato il Samsung Galaxy S5 nel mese di Aprile, l’ azienda di origini sud-coreane è decisa a lanciare sul mercato un nuovo top di gamma della gamma Galaxy già nel mese di Settembre, tutto ciò per dare battaglia all’ uscita del prossimo melafonino di Apple, atteso proprio nello stesso periodo.

Parlando di vendite, il Galaxy S5 non ha di certo fatto registrare numeri da capogiro, anche per via della commercializzazione di molti telefoni di HTC e LG nello stesso tempo. I dati delle vendite del mese dopo a quello di uscita in commercio, hanno toccato quasi 5 milioni di pezzi, contro le sette effettuate lo scorso anno dal suo predecessore e forse la metà rispetto a quelle fate dall’ iPhone 5S di Cupertino.

Samsung Galaxy Alpha

Questo Samsung Galaxy Alpha per contrastare l’ iPhone 6 dovrebbe avere dalla sua materiali più sofisticati, oltre che componenti interni di tutto rispetto. Per il momento delle specifiche tecniche non abbiamo niente di ufficiale, anche se da indiscrezioni presenti sul web si parla di schermo con una diagonale da 5.25 pollici e risoluzione QHD, contro il display da 5.5 pollici dell’ iPhone, CPU quad core, ram da 3GB, per finire fotocamera da 16 megapixel.

Quello che è sicuro, che gli scontri tra Samsung ed Apple non finiranno mai e se volete approfondire il discorso, ecco qui un altro interessante articolo sull’argomento: Samsung Galaxy F: Tutte le Novità! Addirittura solo 6mm di spessore? .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *