Samsung Galaxy Alpha sarà presentato il 4 agosto?

Samsung Galaxy Alpha o F dovrebbe essere il primo dispositivo di fascia alta della casa coreana anche per quanto riguarda i materiali utilizzati e la tipologia di costruzione dello smartphone.

Durante l’estate si sono rincorse numerosi voci su questo dispositivo e fino ad oggi non era certa ne la sua progettazione ne la sua effettiva commercializzazione; Samsung Galaxy Alpha, invece, proprio nei giorni scorsi si è rivelato in alcune immagini che ci hanno dato la possibilità di farci un’idea su quello che potrebbe essere il prossimo dispositivo realizzato in metallo della casa coreana.

Qui troverete tutte le informazioni: Immagini leak raffigurano il Samsung Galaxy Alpha

samsung-galaxy-alpha-s5-comparison-front-640x640

La notizia di quest’oggi è molto importante perché se confermata indicherebbe la data di presentazione di questo particolare terminale, infatti sembrerebbe essere in programma una presentazione ufficiale in meno di una settimana, il 4 agosto.

La data ci viene fornito dal solito affidabile sito di news riguardanti la casa coreana: SamMobile; in un rapporto sembra essere presenti proprio la data del 4 agosto.

Quindi cosa possiamo aspettarci dal Samsung Galaxy Alpha? Per cominciare, non è uno smartphone top di gamma, ma potremmo chiamarlo un esperimento di Samsung nella costruzione di dispositivi con design e scocche pregiate. Pur avendo una qualità superiore rispetto al Samsung Galaxy S5 per quanto riguarda i materiali, la scheda tecnica lo pone nella fascia media di mercato. Le specifiche che si vocifera no riguardanti il dispositivo sono:

  • Display 720p da 4,8 pollici
  • 32 GB di memoria interna non espandibile
  • Uno scanner di impronte digitali

Il resto rimane un mistero, ma che rischia di essere presto scoperto, se questo rumor fosse realtà, rimanete sintonizzati per il probabile annuncio ufficiale o meno del Samsung Galaxy Alpha, il 4 agosto.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *