Samsung Galaxy Alpha: Presentazione il 13 Agosto con Exynos 5433 Octa Core e 12MP di Camera?

Il Samsung Galaxy Alpha è sempre più vicino a rivelarsi, infatti le notizie riguardo la sua presentazione e le sue specifiche tecniche cominciano a rincorrersi di giorno in giorno e cominciamo, ora, ad avere un quadro più certo della situazione.

Samsung Galaxy Alpha dovrebbe essere presentato quasi sicuramente il 13 di agosto tramite un evento dedicato dalla casa coreana proprio per il suo lancio; infatti dovrebbe essere questo il secondo dispositivo di cui parla un dirigente Samsung che ha confermato l’imminente rilascio di due nuovi smartphone: uno sarà sicuramente il Samsung Galaxy Note 4 e ne abbiamo parlato proprio oggi pomeriggio qui =>Samsung Galaxy Note 4: Presentazione il 3 Settembre all’IFA? [ULTIM’ORA], l’altro dovrebbe essere proprio il Samsung Galaxy Alpha!

samsung galaxy alpha

Inoltre, il sito All About Samsung ha alcune immagini che apparentemente confermano alcune delle specifiche del Galaxy Alpha, così come uno dei suoi numeri di modello: SM-G850F. A quanto pare, Samsung Galaxy Alpha è spinto da un processore octa – core Exynos 5433 che gli consente di essere superiore rispetto vecchi dispositivi come il Galaxy Note 3 o Galaxy S4.

Altre caratteristiche attese sono: il display da 4,8 pollici con 720 x 1280 pixel, 12 MP di fotocamera posteriore, 2 MP per la fotocamera frontale, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna non espandibile. Android 4.4.4 KitKat sarà a bordo come sistema operativo e inoltre dovrebbe essere presente un sensore della frequenza cardiaca a completare la lista delle funzionalità.

 

Non dimentichiamoci nemmeno la qualità costruttiva che dovrebbe avere il Samsung Galaxy Alpha, che a differenza della plastica che abbiamo visto sulla top di gamma ​​Galaxy S5 e in genere su tutti gli smartphone indicata Samsung, sembrerebbe garantire un telaio in metallo e degli accorgimenti estetici mai presi in considerazione dalla casa coreana.

 fonte fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *