Samsung Galaxy Alpha uscirà ad agosto e con scocca in metallo

Samsung Galaxy Alpha, secondo le indiscrezioni dell’ ultima ora che ci provengono da fonti asiatiche, la casa produttrice Samsung si sta preparando nel migliore dei modi per lasciare sul mercato un nuovo telefono con sistema operativo Android top di gamma che a come sembra, altro non è quello che abbiamo visto diverse volte nei render rilasciati dal famosissimo @evleaks.

Questo telefono, come avrete ben capito dal titolo stesso, è chiamato con il nome di Samsung Galaxy Alpha. Da quel poco che sappiamo, vi possiamo dire che lo smartphone ha dalla sua uno schermo un tantino più piccolo degli attuali top di gamma che ci sono in circolazione, con una grandezza di 4.7 pollici e tecnologia Amoled.

Samsung Galaxy Alpha

La scocca posteriore di questo Samsung Galaxy Alpha è stata sviluppata interamente con del materiale in alluminio mentre il processore è targato octa-core Exynos 5 realizzato in casa. Parlando dello spessore, siamo di fronte ad un prodotto di soli 6 mm.

Per ora dei componenti interni non sappiamo molto, ma questo Samsung Galaxy Alpha potrebbe uscire sul mercato a breve, esattamente a metà del mese di Agosto, per ora queste sono solo indiscrezioni, dunque di certo ancora non c’ è niente, prendere quanto detto con la giusta cautela.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *