Samsung Galaxy Core II è stato presentato ufficialmente

Samsung Galaxy Core II, oggi è decisamente una giornata di presentazioni da parte dell’ azienda sud-coreana.

La casa produttrice ha annunciato sul mercato diversi telefoni, tra cui il tanto atteso Dual Sim Samsung Galaxy Core II. Secondo l’ azienda, si tratta del dispositivo perfetto per tutti quelli che cercano stile e potenza.

Samsung Galaxy Core II

La cover di questo Samsung Galaxy Core II è stata realizzata interamente in policarbonato con effetto pelle, sopra monta una buona batteria da 2000 mAh. Spostando la nostra attenzione sul resto delle caratteristiche tecniche, troviamo delle misure che si aggirano intorno ai 130.3x68x9.8mm per 138 grammi di peso, il sistema operativo è Android in versione KitKat, supporto pieno alle reti3G, presenza di uno schermo con tecnologia TFT dalla grandezza di 4.5 pollici e una risoluzione WVGA.

La CPU ha dalla sua 4 core che viaggiano a una velocità di calcolo di 1.2Ghz, memoria ram da 716MB, archiviazione da 4GB che potrete ampliare fino a 64GB, presenza di due fotocamere, una posteriroe da 5 megapixel e una frontale VGA per tutti coloro che amano autoscattarsi. In conclusione, per chi fosse realmente interessato, questo Samsung Galaxy Core II lo si potrà trovare sul mercato nei tradizionali colori di bianco e nero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *