Samsung Galaxy F: nuova foto live

Samsung Galaxy F è uno smartphone che in queste ultime settimane ha fatto sicuramente parlare molto di sé, vediamone i dettagli.

Samsung Galaxy F da giorni continua a farsi vedere con foto rumor che mostrano come sarà, segno che questo telefono per davvero tra non molto potrebbe fare la sua comparsa sul mercato. Dopo averlo già visto in una prima foto ufficiale un paio di giorni fa, nel seguente articolo di oggi vi andremo a mostrare una nuova immagine che fa vedere la parte frontale del device per intero confermando come questo nuovo prodotto dell’ azienda sud-coreana sia identico al Galaxy S5 attuale che c’ è in commercio.

Samsung Galaxy F

Per questo Samsung Galaxy F l’ unica cosa che è stata confermata è la cornice realizzata in metallo, mentre rumors affermano come la parte posteriore si potrà togliere per consentire di arrivare più semplicemente a prelevare la batteria.

In tanti fino ad oggi sono estremamente convinti come questo Galaxy F non sia altro che il GS5 LTE-A destinato almeno inizialmente ad uscire solo in occidente, e infatti stando alle ultime indiscrezioni sul web, avrà lo schermo schermo QHD, cosi come la CPU targata Snapdragon 805 di casa Qualcomm.

In conclusione, aspettando altre notizie a riguardo, una cosa è certa, Samsung almeno parlando esteticamente non è riuscita a fare qualcosa di nuovo e questo forse potrà far stancare parecchi di voi.

A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *