Samsung Galaxy F: Tutte le Novità! Addirittura solo 6mm di spessore?

Samsung Galaxy F dovrebbe essere il prossimo smartphone top di gamma della casa coreana pensato per tutti coloro che vogliono avere un dispositivo con linee estetiche eccezionali.

Su questo dispositivo si rincorrono ormai da mesi una serie di indiscrezioni e di notizie presunte che fanno pensare che la presentazione del Samsung Galaxy F e la sua reale fabbricazione non siano così lontane o improbabili.

Samsung-Galaxy-F-Leak

A rafforzare questa tesi c’è un rapporto appena pubblicato dal Korea Herald, che si basa evidentemente su informazioni provenienti da fonti del settore. Secondo il documento, Galaxy S5 Alpha o Samsung Galaxy F – come il telefono si chiamerà a quanto riferito – è apparentemente indicato come il “telefono carta” per la sua snellezza.

Infatti, il dispositivo sembra disporre di un corpo in metallo con soli 6 millimetri di spessore, che è una caratteristica molto interessante, mai conosciuta fino a questo momento. Interessante anche la dimensione dello schermo previsto, 4,7” di diagonale, invece dei soliti prodotti con schermi che variano da 5.1” a 5.25”. Infine, il terminale sembra possedere come processore l’Exynos 5 Octa, e non un Qualcomm Snapdragon 805 come ci aspettavamo.

Un rapporto risalente a ieri, invece, di origine coreana (ET Notizie), indicata come data di lancio per il Samsung Galaxy F il 13 agosto, con uscita prevista nel mese di settembre. Come potete immaginare, se questa informazione fosse vera, Samsung potrebbe lanciare questo smartphone proprio in previsione di iPhone 6 di Apple, che sembrerebbe essere anche lui super-sottile, in metallo e con schermo da 4.7”. Staremo a vedere!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *