Samsung Galaxy Mega 2 con schermo da 5.9 pollici arriva negli uffici della FCC

Samsung Galaxy Mega 2, sapevamo un po’ tutti da settimane come la casa produttrice Samsung avesse in progetto questa seconda generazione, ed ora finalmente dopo settimane di silenzio abbiamo avuto qualche notizia in più del modello con dimensioni più piccole con display dalla grandezza di 5.9 pollici, il quale da qualche giorno è stato anche certificato in America dall’ ente FCC.

Da quel poco che sappiamo, il numero del modello è il seguente: SM-G750A, e con tutta probabilità siamo di fronte ad una versione che almeno inizialmente dovrebbe fare la sua comparsa solo grazie al gestore di telefonia in America chiamato AT&T.

Samsung Galaxy Mega 2

Secondo la FCC, questo Samsung Galaxy Mega 2 ha dalla sua delle dimensioni che si aggirano intorno ai 164,4 x 85 mm, il che significa che è leggermente più grande del predecessore Galaxy Mega 5.8, ma di schermo rimane nettamente più piccolo, visto che il modello Mega ha una diagonale da 6.3 pollici.

Per ora di questo Samsung Galaxy Mega 2 non sappiamo ancora le caratteristiche tecniche ufficiali, tuttavia secondo indiscrezioni prelevate dal web, si parta di un processore tartgato Snapdragon 410 a 64 bit, la ram dovrebbe essere di 2GB , archiviazione da 8GB, e per finire il sistema operativo sarà aggiornamento all’ ultima versione Android KitKat con l’ultima interfaccia TouchWiz.

L’ estetica dovrebbe essere identica a tutta la gamma Galaxy dell’ azienda sud-coreana, del costo ancora non sappiamo niente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *