Samsung Galaxy Note 4: nuovi rumors su uscita e componenti interni

Samsung Galaxy Note 4, più passano i giorni, più continuano ad uscire sul web le indiscrezioni sul prossimo e tanto atteso telefono dell’ azienda sud-coreana, e sembra proprio che la data di commercializzazione del nuovo phablet sia stata fissata per la metà del mese di Settembre, ad un anno esatto dall’ uscita sul mercato del Note di terza generazione.

Da qualche ora, stando a quanto abbiamo capito dal famosissimo Evleaks, una delle fonti di “leaks” più attendibili del settore, il prossimo Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe essere presentato ai tantissimi fan al tanto atteso evento dell’ IFA che si  terrà nei pressi di Berlino in data 5 Settembre fino al 10.

Samsung Galaxy Note 4

I colori di questo phablet disponibili inizialmente saranno i seguenti: Charcoal Black, Shimmery White, Electric Blue e Copper Gold.

In conclusione, spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, questo nuovo Samsung Galaxy Note 4 potrebbe arrivare sul mercato in due modelli differenti tra loro, uno con processore targato Qualcomm Snapdragon 805 quad core, e l’altra con processore Exynos octa-core a 64 bit.

Parlando di memoria ram troviamo 4GB, mentre lo schermo dovrebbe avere una grandezza di 5.7 pollici e la tecnologia Super Amoled, archiviazione da 32GB che potrete ampliare con una microSD, e per finire due ottime fotocamere, una posteriore da 20 megapixel e frontale da 3.6 utile per chi ama i selfie.

Fonte EvLeaks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *