Samsung Galaxy Note 4 con scanner della retina

Samsung Galaxy Note 4 con l’avvicinarsi dell’IFA 2014 (della quale lo staff di MobileOS.it sarà presente) fa sentire sempre di più parlare di se stesso all’interno dei blog.

samsung galaxy note 4

Dopo avervi annunciato qualche componente interno ieri ecco che arriva una notizia davvero molto interessante di oltre un componente, o meglio, un sensore davvero molto interessante che sarà presente in questo Samsung Galaxy Note 4, il componente in questione è lo scanner della retina.

SamsungExynos tramite il suo account ufficiale di Twitter ha condiviso una notizia davvero molto interessante, e in questa immagine si vede di primo colpo come questo dispositivo potrebbe avere integrato uno scanner per visualizzare la retina del proprio device, questa funzione è davvero molto interessante per la sicurezza, anche se un sensore di impronte digitali magari implementato meglio rispetto al Galaxy S5 avrebbe fatto sicuramente la differenza.

La foto in sovrimpressione è accompagnata dalla frase “La sicurezza può essere migliorata con caratteristiche uniche per noi. Questo è quello che immaginiamo. Che cosa userete?”.

Come sappiamo Samsung è stata la prima casa produttrice ad inserire all’interno dei suoi prodotti un sensore che da la possibilità di leggere se i nostri occhi stanno o meno leggendo il display, il famoso Standby intelligente, che spesso non funziona e che come ogni funzione Samsung potrebbe essere integrata meglio e sopratutto potrebbe funzionare meglio.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 4 non sarà disponibile solo in Asia quest’anno

Questo sensore probabilmente lo potremmo vedere all’interno di Galaxy Note 4, dato che sarà il prossimo prodotto ad essere presentato della casa Coreana non potrebbero esserci altrimenti sul fatto se questo dispositivo implementerà o meglio questa funzione, ma oltre a questo noi speriamo anche in un sensore di impronte digitali magari più veloce e perfomante.

Voi che ne pensate di questa feature del Note 4? Quanto potrebbe essere utile?

SPONSORIZZA MOBILEOS.IT @IFA 2014

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *