Samsung Galaxy S5 Google Play Edition, sarà questo? (Rumor EvLeaks)

Samsung Galaxy S5 Google Play Edition, a darci notizie a riguardo da qualche ora è stato il famosissimo leaker @evleaks che sul social Twitter ha rilasciato una foto in cui viene fatto vedere il dispositivo citato nel titolo.

Come avrete ben capito, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy S5 Google Play Edition. Alcuni si aspettavano che il device in questione sarebbe stato presentato all’ evento Google I/O, ma cosi non è stato. Nell’ immagine si può vedere come il prodotto dell’ azienda sud-coreana ha dei pulsanti doppi di navigazione fisici e virtuali.

Samsung Galaxy S5 Google Play Edition

Questo Samsung Galaxy S5 Google Play Edition è apparso anche sul sito Android.com vicino ad altri smartphone che hanno sopra installato la versione stock della piattaforma Android, ma fino ad oggi Google non ha mai fatto sapere della sua esistenza.

In conclusione, spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche di questo Samsung Galaxy S5 Google Play Edition dovrebbero essere simili al GS5 standard con un’ interfaccia TouchWiz, della disponibilità di questo smartphone ancora non sappiamo nulla, ma del costo si parla di 600 dollari.

Una cosa è certa, Samsung sta cercando di ampliare sempre di più un settore mobile che è già pieno zeppo di suoi smartphone.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *