Samsung Galaxy S5 in metallo (Alpha) per Agosto verrà commercializzato

Samsung Galaxy S5 in metallo molto presto dovrebbe essere commercializzato, da quel che abbiamo capito, si parla del mese di Agosto, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del modello Alpha.

Lo scontro tra l’ azienda sud-coreana ed Apple continua più che mai: nel mese appena passato c’ è da notare come Cupertino ha avuto la meglio con il suo iPhone 5S, che a tutt’ ora vende di più del Galaxy S5. Non è di certo un periodo facile per Samsung, visto che a breve dovrebbe essere commercializzato l’ iPhone di sesta generazione, ma la situazione potrebbe invertirsi.

Samsung Galaxy S5

Questo perché in arrivo ci sarebbe una versione Alpha, un modello premium del Galaxy S5 realizzato interamente con una scocca in metello che potrebbe fare la sua uscita ad Agosto. Questo è quanto abbiamo saputo dal famosisismo sito coreano  ET News, Samsung avrebbe intenzione di annunciare e distribuire un nuovo dispositivo prima della fine della stagione estiva.

Parlando delle caratteristiche tecniche, purtroppo quest’ ultime ancora non le sappiamo. Ma da quel che poco che abbiamo capito dalle indiscrezioni prese dal web, troviamo il nuovo processore SoC Snapdragon 805 di Qualcomm, la GPU Adreno 420, memoria ram da 3GB, schermo in alta definizione in vetro zaffiro e diagonale da 5.3 pollici.

Per ora non sappiamo altro, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *