Samsung Galaxy S5 Mini disponibile nei negozi italiani

Samsung Galaxy S5 Mini: dopo averne parlato davvero tantissimo in questi giorni ecco finalmente la notizia dell’arrivo del Samsung Galaxy S5 Mini sul mercato italiano ufficialmente.

Samsung Galaxy S5 Mini

Questo dispositivo ha una scheda tecnica non proprio il massimo, di fatto al suo interno troviamo un Soc Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1,4Ghz, una memoria RAM da 1,5GB, 16GB per quanto riguarda lo storage e questi 16GB sono anche espandibili attraverso MicroSD.

Leggi anche: Samsung Galaxy S5 Mini prenotatile in Germania 

Per quanto riguarda la batteria abbiamo un unità da 2100 mAh, ovviamente con tutti i tipi di risparmio energetici, invece per quanto riguarda lo schermo abbiamo un pannello da 4,5 pollici con una risoluzione HD con tecnologia Super AMOLED e una densità di 326 dpi..

Parte multimediale abbastanza interessante (anche se molto ristretta), abbiamo una fotocamera da 8 megapixel, flash led, autofocus e ovviamente la fotocamera frontale con una risoluzione di 2,1 megapixel: entrambe le fotocamere possono registrare video in FULL HD. Ovviamente a bordo abbiamo Android Kitkat in versione 4.4.2; ovviamente anche in questo dispositivo abbiamo tutte le funzionalità che riguardano la certificazione a spruzzi d’acqua ecc.

Questo dispositivo è già disponibile in alcuni negozi a 429 euro, ma online già si può risparmiare qualcosa. Noi vi rimandiamo anche all’acquisto del Galaxy S5 “normale” alla quale il prezzo online è sceso davvero di molto, a questo link potrete visualizzarlo ad un prezzo molto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *