Samsung Galaxy S5 Mini prenotabile in Germania

Samsung Galaxy S5 Mini, quest’ ultimo smartphone lo si può trovare da qualche ora disponibile per prenotarlo in Germania ad un costo abbastanza concorrenziale di 449 euro. Le spedizioni inizieranno ufficialmente dalla data del 25 Luglio.

Dopo che lo scorso mese il pre-ordine è iniziato in UK, il tanto discusso Samsung Galaxy S5 Mini da oggi lo si potrà trovare anche in Germania. Per il momento, il telefono viene offerto da un noto rivenditore, esattamente Media Markt, non sarebbe altro che il nostro MediaWorld in Italia.

Samsung Galaxy S5 Mini

I colori disponibili di questo smartphone saranno i seguenti, bianco, oro, nero e blu. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo Samsung Galaxy S5 Mini ha dalla sua un display dalla grandezza di 4.5 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione in alta definizione, le dimensioni si aggirano intorno ai  131,1 x 64,8 x 9,1mm per un peso complessivo di 120 grammi.

Tra l’ altro lo smartphone sarà perfettamente resistente sia all’ acqua che alla polvere. Parlando di fotocamere, ne troveremo ben due, quella posteriore da 8 megapixel per foto di altissima qualità e anteriore da 2.1 megapixel per chi ama i selfie.

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ ultimo sarà un quad-core targato Cortex-A7 che lavorerà ad una velocità di calcolo di 1.4Ghz, ram da 1,5GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una microSD. Sistema operativo Android in versione 4.4. KitKat, per finire buona autonomia grazie alla presenza della batteria da 2100 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *