Samsung Galaxy S5 Octa-core riceve un aumento delle prestazioni

Samsung Galaxy S5 Octa-Core riceve un aggiornamento delle prestazioni con un aggiornamento

Samsung Galaxy S5 Octa-Core, ovvero il Samsung G900H, avrà un aggiornamento da circa 200 MB che ha già ricevuto il suo fratello gemello, ovvero il samsung Galaxy S5 con processore Snapdragon, nella giornata di ieri.

Non c’è una spiegazione specifica all’interno descrizionde dell’aggiornamento, ma solo un banale “performance migliorate” lasciando quindi intendere che nessun aspetto del sistema operativo, ne delle apllicazioni verrà a variare. L’aggiornamento, dunque, aumenterà solamente la fluidità e la stabilità del Samsung Galaxy S5 Octa-Core.

big

Un utente ha però riportato la grandezza esatta dell’aggiornamento, che è già stato lanciato in India, che ha un peso di circa 201,37 MB. Gli stessi Mb visti in altri paesi in cui è arrivato l’aggiornamento come la Cambogia, l’Indonesia, il Vientam e il kazakistan. La versione di Android rimane dunque la 4.4.2 Kitkat, ma la versione su cui essa si basa è cambiata a XXU1AGN3. Questo potrebbe quindi essere il segnale di un aggiornamento diviso in due parti, proprio come avverrà per l’aggiornamento internazione del Samsung Galaxy S5.

E’ possibile ricevere l’aggiornamento OTA tramite il menu impostazioni del proprio Samsung Galaxy S5 Octa-Core oppure provare con l’applicazione Samsung Kies sul proprio computer.

 Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *