Samsung Galaxy S5: S4 ed iPhone 5S vendono meglio

Samsung Galaxy S5, quest’ ultimo smartphone sta vendendo meno di quanto ci si aspettava, il nuovo top di gamma dell’azienda sud-coreana non riesce a raggiungere per il momento le vendite effettuate dal Galaxy S4 di Samsung e l’ iPhone 5S di Apple.

Secondo esperti nel settore la Samsung sta avendo non pochi problemi perché il nome Galaxy oramai non attira più, troppi dispositivi presentati con lo stesso nome. In effetti se ci si pensa bene di smartphone chiamati Galaxy in circolazione ce ne sono davvero tanti e in maniera particolare ne escono ogni settimana, l’ azienda sud-coreana ha sicuramente bisogno di pensare ad un nome differente.

Samsung Galaxy S5

Proprio per questo, il Samsung Galaxy F potrebbe essere lo smartphone che cambierà le carte in tavola dato che siamo di fronte ad un top di gamma che vanta di essere realizzato con dei materiali di tutto rispetto come vetro e metallo, resterà da capire se Samsung dopo anni abbia voglia veramente di lasciare il nome Galaxy.

Il Samsung Galaxy S5 è inoltre uno smartphone che ha subito un’ abbassamento di prezzo prima del previsto arrivando a 699 euro qualche mese ed oggi lo si può trovare già a 400 euro.

A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *