Samsung Galaxy S6: Ecco Foto e Video dei Primi Rendering!

Sul Samsung Galaxy S6 si iniziano già a rincorrere le varie indiscrezioni e notizie sul prossimo top di gamma della casa coreana; in questo articolo andremo ad analizzare alcuni primi Concept che riguardano questo smartphone per renderci conto su come potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy S6!

Il Samsung Galaxy S6 immaginato da Jermaine Smit è dotato di un processore Snapdragon 810 a 64 bit, ma si propone anche la possibilità di vedere un particolare processore Exynos Octa Core a 64 bit, anche più veloce rispetto allo Snapdragon 810.

Samsung Galaxy S6

Ci sono 4 GB di RAM all’interno di uno schermo QHD da 5.3 pollici e una batteria da 3500 mAh. Abbiamo 32 GB di memoria disponibile, con un extra di 256 GB tramite microSD. Il dispositivo sembra avere un flash a doppio LED, il sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca e cornici molto strette.

Questo Concept del Samsung Galaxy S6 si basa su un piccolo pulsante Home, un padiglione auricolare più grande e sembra avere una forma rettangolare abbastanza precisa. Infine tutto il dispositivo viene realizzato in metallo, una caratteristica difficile da vedersi realizzata, vista la tendenza della casa coreana. Inoltre, la fotocamera posteriore è una unità da 20 megapixel OIS!

Ecco una bella carrellata di immagini:

 

 

Ecco altri 2 concepts per confrontarli con questo appena visto, quale vi piace di più?

 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *