Samsung Galaxy Star Advance, nuovo smartphone KitKat per l’India

Samsung Galaxy Star Advance, è questo il nuovo smartphone con sistema operativo Android KitKat in arrivo per l’ India.

L’ azienda sud-coreana dopo mesi di dubbi ha preso la decisione di ingrandire ancora di più il suo settore mobile per quanto riguarda il settore di fascia bassa del mercato con l’ arrivo del nuovo e tanto vociferato smartphone dual-sim, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy Star Advance, modello destinato almeno iniziammente solo per il territorio asiatico.

Samsung Galaxy Star Advance

Per chi volesse saperne di più a riguardo, tra le più importanti caratteristiche tecniche di questo telefono troviamo lo schermo con risoluzione WVGA con una diagonale di 4.3 pollici, la CPU ha due core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, ram da soli 512MB, archiviazione che si aggira intorno ai 4GB che potrete ampliare con una microSD, abbastanza buona la fotocamera posteriore da 3 megapixel e per finire autonomia accettabile grazie alla presenza della batteria da 1800 mAh.

Spostando la nostra attenzione sulla piattaforma troviamo l’ ultimo aggiornamento 4.4 KitKat di Android. In conclusione, questo Samsung Galaxy Star Advance lo si potrà trovare in India entro la fine di questo mese massimo inizi di Agosto ad un costo al di sotto di 100 euro. Molto improbabile che vedremo lo smartphone anche in Europa e in maniera particolare nel nostro Paese.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *