Samsung Galaxy V, ecco un nuovo telefono low-cost

Samsung Galaxy V, da parte dell’ azienda sud-coreana sarebbe in dirittura d’ arrivo un altro device nuovo.

Per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, questo Samsung Galaxy V andrà ad inserirsi nella fascia bassa del settore mobile. Da quanto abbiamo capito fino a questo momento, questo nuovo smartphone ha dalla sua uno schermo dalla grandezza di 4 pollici e una risoluzione che si aggira intorno ai  480 x 854 pixel.

Samsung Galaxy V

 

Spostando la nostra attenzione sul processore, non sappiamo la marca di quest’ ultimo, ma possiamo dirvi come lavorerà ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, memoria ram da 512MB, abbastanza buone le due fotocamere, una posteriore da 3 megapixel e una anteriore VGA per tutti gli amanti del selfie.

L’ archiviazione di questo Samsung Galaxy V è di 4GB che potrete tranquillamente ampliare con una microSD.

In conclusione, anche se vi stiamo parlando di uno smartphone economico, questo Samsung Galaxy V ha la possibilità di usare due-sim e le sue dimensioni sono di 121,2 x 62,7 x 10,65 millimetri. La piattaforma Mobile è Android in versione  4.4.2 KitKat out-of-the-box, mentre l’alimentazione proviene da una batteria da 1.500 mAh. Al momento, non abbiamo ancora indiscrezioni su quando potremo vedere lo smartphone sul mercato, ma sappiamo il costo, soli 108 dollari più o meno 90 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *