Samsung SM-G850: Exynos Octa-Core con 2GB di RAM e schermo da 4,7″

Samsung SM-G850: ne parlammo già di questo interessante dispositivo che ha fatto la sua comparsa su Gfx Bench, un noto servizio di benchmark che permette appunto di vedere fino a quanto riesce a spingere la potenza del proprio dispositivo.

Samsung SM-G110B

Oggi sono state trapelate delle nuove caratteristiche tecniche di un device innovativo, abbastanza compatto (dato lo schermo non enorme) e comandato dallo stesso SoC che montano i nuovi Samsung Galaxy Tab S, quindi stiamo parlando praticamente un SoC Octa-Core davvero molto interessante perchè è molto potente.

La scheda tecnica di questo dispositivo è davvero molto molto interessante: abbiamo di fatto il SoC che appunto come anticipavamo prima troviamo sul Galaxy Tab S, poi abbiamo 2GB di memoria RAM e una GPU ARM Mali-T628 che è una hexa core davvero molto importante. Per quanto riguarda lo storage abbiamo 32GB di memoria interna (26 disponibili) ma non si sa se questa memoria sarà anche espandibile.

Leggi anche: Samsung smartphone, due nuovi scoperti da Gf Bench

Parte multimediale coperta da una fotocamera da 11 megapixel sul posteriore che è in grado di registrare video in FHD, mentre quella frontale è da 2 megapixel, anch’essa è capace di registra video in FHD.

A bordo  di Samsung SM-G850 abbiamo Android 4.4.4 kitkat.

Insomma, se arriverà sul mercato questo Samsung SM-G850 sarà davvero molto interessante, per il semplice motivo che è abbastanza compatto dato il display e poi ha una buona piattaforma hardware che ha dimostrato sugli ultimi tablet di casa Samsung di essere davvero molto buona e performante.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *