Samsung smartphone, due nuovi scoperti da GFXBench

Samsung smartphone, grazie a GFXBench ne sarebbero stati scoperti due, il loro nome in codice è il seguente: SM-G5308W e SM-G8508S.

Il primo citato è un telefono che salvo eventuali imprevisti andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile e ha dalla sua un processore a 64 bit targato Qualcomm (Snapdragon 410), mentre il secondo andrà a dare del filo da torcere all’ ottimo Sony Xperia Z1 Compact.

Samsung smartphone

Il Samsung SM-G8508S ha dalla sua anche uno schermo in alta definizione con una diagonale di 4.7 pollici, presenza di due fotocamere, quella posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2 utile per chi ama i selfie, sopra ci troviamo anche la CPU Qualcomm Snapdragon 800 con una velocità di calcolo di 2.45Ghz, memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare, per finire piattaforma Android 4.4.4 KitKat.

In tanti sostengono come questo dispositivo non sia altro che il Galaxy S5 Neo. Spostando ora la nostra attenzione sul modello L’SM-G5308W, nel frattempo,viene fornito con un display QHD da 5 pollici e anche qui troviamo una risoluzione in alta definizione da 540×960 pixel. La GPU è Adreno 306, e processore targato Snapdragon 410 di Qualcomm che lavora ad una velocità di elaborazione di 1.2Ghz.

Piattaforma in versione 4.4.4 Android, memoria ram da 1GB, integrata d 8GB che potrete ampliare e per finire 2 megapixel di fotocamera frontale e 8 megapixel di quella posteriore. Su quest’ ultimo ancora non abbiamo nessuna ipotesi di cosa si possa trattare.

Vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *