Samsung VS Apple – La guerra degli spot continua…

Samsung VS Apple – La guerra degli spot continua… Ormai sappiamo che sia Apple sia Samsung amano molto realizzare spot pubblicitari, e molto spesso non perdono l’occasione per punzecchiarsi a vicenda. La guerra a suon di spot pubblicitari tra Apple e Samsung continua e questa volta Samsung rilascia uno spot publicitario trasmesso nelle tv degli Stati Uniti.

Le pubblicità di Samsung, che promuovono il loro dispositivo di turno, si sono semore caratterizzate per deridere quella che viene considerata la rivale per eccellenza di Samsung Galaxy S5, ovvero l’iPhone 5S di Apple. C’è da dire che questo spot è meno “violento” rispetto agli altri, infatti il nome iPhone viene nominato e inquadrato una volta sola.

Samsung VS Apple - La guerra degli spot continua...

Forse Samsung sta iniziando a cambiare rotta dato che nello spot in questione si mettono in risalto anche le potenzialità di Samsung Galaxy S5, come la sua resistenza all’acqua, il pulsometro e le nuove funzioni della fotocamera migliorata. Ed è proprio in questo punto dello spot nel quale Samsung decide di puntare il dito verso iPhone 5S, indicando direttamente che la sua fotocamera è ampiamente superiore a quella di Apple, mostrando le varie opzioni che può offrire.

 

Nonostante, c’è da ricalcare che forse è molto ingiusto fare un confronto con l’iPhone 5S visto che appartiene a una generazione precedente. Sarebbe forse più equo ed interessante un confronto tra il Samsung Galaxy S5 e il futuro iPhone 6! E tu cosa ne pensi di Samsung VS Apple? Finirà prima o poi questa guerra a suon di spot pubblicitari tra Apple e Samsung?

Se ti interessa guardare gli altri spot di Apple e di Samsung ti consigliamo questi articoli:

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *