Samsung VS Apple: La guerra degli spot non ha fine…

Samsung VS Apple – La guerra degli spot continua… Ormai sappiamo che sia Apple sia Samsung amano molto realizzare spot pubblicitari, e molto spesso non perdono l’occasione per punzecchiarsi a vicenda. La guerra a suon di spot pubblicitari tra Apple e Samsung continua e questa volta Samsung rilascia uno spot publicitario trasmesso nelle tv degli Stati Uniti.

Le pubblicità di Samsung, che promuovono il loro dispositivo di turno, si sono semore caratterizzate per deridere quella che viene considerata la rivale per eccellenza di Samsung, ovvero Apple, il colosso di cupertino. C’è da dire che questo spot è meno “violento” rispetto agli altri, infatti il nome iPad o Apple non è menzionato nemmeno una volta anche se il tablet “concorrente” del Samsung Galaxy TAB S in questione è proprio un iPad.

Samsung VS Apple: La guerra degli spot che non ha fine...

Forse Samsung sta iniziando a cambiare rotta dato che nello spot in questione si mettono in risalto anche le potenzialità di Samsung Galaxy TAB S, infatti, come vediamo alla fine dello spot su mostrano le potenzialità di uno schermo Amoled rispetto ad uno schermo LCD. All’inizio dello spot, però ritroviamo il solito attacco a Apple; due amici guardano lo stesso film perfettamente sincronizzati, uno vede dettagli che l’altro no. Chissà quale sarà il motivo… Semplice quelo che non vede i dettagli possiede un iPad!

Nonostante tutto, c’è da sottolineare che esistono molti commenti, sotto al video in questione, che affermano che i dettagli del film, che nello spot non si vedono sull’iPad, in realtà sono visibili da qualunque dispositivo Apple. Sorgono così molti dubbi sulla veracità degli spot Samsung. E tu cosa ne pensi di Samsung VS Apple? Finirà prima o poi questa guerra a suon di spot pubblicitari tra Apple e Samsung? Se ti interessa guardare gli altri spot di Apple e di Samsung ti consigliamo questi articoli:

 

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *