Samsung Young 2, ecco il nuovo smartphone di fascia bassa

Samsung Young 2 è uno dei nuovi smartphone presentati da qualche ora da parte dell’ azienda sud-coreana.

Il Samsung Young 2 risulta essere uno smartphone compatto che andrà a inserirsi nella fascia bassa del settore mobile in grado di offrire ai fan molte funzionalità grazie alla presenza di una CPU che viaggia ad una velocità di calcolo di 1Ghz, schermo dalla grandezza di 3.5 pollici e una buona autonomia grazie alla presenza della batteria da 1300 mAh.

Samsung Young 2

Questo Samsung Young 2 verrà più che altro commercializzato ad un pubblico giovane, dentro questo device pensate un po’ come si potranno trovare fino a 8 videogiochi realizzati dalla famosissima casa produttrice Gameloft per rendere il più divertente possibile l’esperienza d’uso.

Detto ciò, questo Samsung Young 2 ha delle dimensioni che si aggirano intorno ai 109.8×59.9×11.8mm per 108 grammi di peso, mentre parlando di sistema operativo troviamo Android in versione KitKat.

Il telefono è equipaggiato anche di uno schermo dalla grandezza di 3.5 pollici con tecnologia TFT e risoluzione HGVA, la CPU ha un solo core che lavora ad una velocità di calcolo di 1Ghz, memoria ram da 512MB, archiviazione da 4GB che potrete ampliare fino a 32GB, e per finire fotocamera posteriore da 3 megapixel.

In conclusione, questo Samsung Galaxy Young 2 verrà messo sul mercato nei seguenti colori: White e Iris Charcoal ad un costo ancora sconosciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *