Samsung Z Tizen, viene posticipato il lancio in Russia

Samsung Z Tizen, il lancio del nuovo smartphone con il sistema operativo Tizen viene rimandato, il nuovo prodotto non viene presentato in Russia.

Il motivo del ritardo del nuovo Samsung Z Tizen risiede nella volontà del colosso di voler offrire agli utenti un maggiorn numero di applicazioni e un utilizzo migliore dell’ecosistema Tizen.

11504f3

E’ un arrivo travagliato quello del nuovo smartphone con il sistema operativo diverso da Android. Il suo lancio era previsto sempre in Russia per il terzo trimestre del 2014 ma sembra che questa scadenza non verrà rispettata. Samsung non ha fornito ulteriori informazioni e non ha rilasciato nessuna altra data di uscita. Rimane sempre la Russia il paese che ospiterà per primo in Europa il nuovo smartphone top di gamma della Samsung.

Il colosso coreano ha dichiarato via email che sta lavorando a strecco contatto con i membri dell’Associazione Tizen nello sviluppo del nuovo sistema operativo, tale associazione comprende produttori di smartphone Fjitsu e Panasonic, operatori di telefonia mobile DoCoMo, Orange e Vodafone. Inoltre sono presenti anche produttori di chip Intel. Ulteriori approfondimenti Google e Samsung, Android e Tizen: rapporti tesi per differenti strategie di sviluppo e Samsung Smartphone Tizen, la novità che arriva insieme al lancio del Galaxy W

 Fonte: PcWorld

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *