Sharp Aquos Zeta SH-04F: annunciato in Giappone

Sharp Aquos Zeta SH-04F, questo smartphone da qualche ora è stato ufficialmente annunciato in Giappone, tutto questo grazie al famosissimo gestore nipponico che prende il nome di DoCoMo.

Infatti, da oggi, per chi fosse realmente interessato, potrà ufficialmente acquistare questo nuovo Sharp Aquos Zeta SH-04F, device con delle specifiche tecniche di tutto rispetto e con un design davvero ottimo. Si tratta di uno smartphone con il più alto rapporto schermo-dimensioni, la percentuale è dell’ 81%. In poche parole, sta a significare che siamo di fronte ad uno schermo con tecnologia IGZO dalla grandezza di 5.4 pollici e una risoluzione in alta definizione, le dimensioni della scocca sono le seguenti: 140x74x9.3mm per 154 grammi di peso.

Sharp Aquos Zeta SH-04F

Questo Sharp Aquos Zeta SH-04F è anche resistente sia all’ acqua che alla polvere e ha con se la nuova piattaforma Android in versione 4.4.2 KitKat. Parlando del resto, torviamo una CPU con 4 core targati Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AB con GPU Adreno 330 e memoria ram da 2GB, archiviazione dsa 32GB che potrete ampliare fino a 128GB grazie ad una classica microSD, ottima l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 3300 mAh, due le fotocamere presenti, una posteriore da 13.1 megapixel e anteriore da 2.1 utle per chi ama i selfie.

Il costo si aggira intorno ai 730 dollari, la disponibilità in Europa di questo device non è ancora certa, vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *