Nuovo smartphone Konnect, è francese e costa solo 59 euro

Il nuovo smartphone Konnect 350 è un prodotto tecnologico francese, il primo smartphone costruito e venduto dalla società locale Danew è un modello che sarà venduto a soli 60 euro.

Il nuovo smartphone Konnect 350, sarebbe il primo dispositivo di Danews, a vederlo nella sua forma non ha nulla di eccezionale, eppure per essere un modello piccolo, dal design semplice e con tasti fisici ancora presenti e dal prezzo bassi offre caratteristiche interessanti per chi sceglie un dispositivo semplice ed efficace.

Il nuovo smartphone francese Konnect 350 è piccolo e leggero ed è stato certificato da Google. Il suo nome lo identifica, Konnect perché ha tutte le funzioni moderne per chi cerca la veloce e rapida connessione tramite smartphone.

Konnetct 350 è dotato dii sistema operativo Android 4.2, rete 3G ed LTE, sistema touch avanzato, dual sim, assistente voale personalizzato. Tutti i servizi principali di google vengono presentati nel desktop semplice stile Android.

Il comparto fotografico di questo nuovo smartphone francese non è potentissimo, troviamo una fotocamera posteriore Flash Led da 2 MP, mentre il frontale per i selfie è da 0.3 MP. Il telefono è dotato di chip GPS.

Il processore di Konnect 350 è un dual core MTK da 1 Ghz, la memoria Ram è da 512 MB mentre lo storage è da 4 GB. La carica dura 5 ore in conversazione e 120 ore in modalità salvaschermo. Come abbiamo detto sopra, Konnect è il primo smartphone di Danew, una società specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti Hitech e per dispositivi mobili.

Fonte: JDK

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *