Smartphone Lumia Android: questo il progetto di Nokia e Microsoft

Smartphone Lumia Android sarebbe il nuovo progetto che nasce dalla collabriazione Nokia Microsoft, da quando la prima è stata acquisita dalla seconda per il comparto dispostivi si sono viste importanti innovazioni sia per casa Microsoft e sia per i modelli classici del Nokia.

Grazie all’ ottimo successo avuto fino ad oggi della gamma X, anche la serie Lumia molto presto potrebbe avere dalla sua l’ ottimo sistema operativo Android di Google. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni che ci arrivano dal noto profilo Twitter @evleaks, la coppia che fino ad oggi non ha deluso nessuno Nokia-Microsoft sarebbe ufficialmente pronta a commercializzare tra un paio di mesi, con tutta probabilità nei primi giorni d’ Autunno, un telefono Lumia equipaggiato di Android.

Smartphone Lumia Android

Ancora non sappiamo se siamo di fronte ad una nuova versione o se verrà sviluppata diversamente proprio perché ci sarà l’ inserimento del robottino verde. Ciò che invece è più che probabile è che il software rimarrà lo stesso installato sui prodotti Nokia X, con quasi la maggior parte dei servizi Google che verranno disattivati in favore di questi realizzati proprio dall’ azienda di origini finlandesi.

In conclusione, ora come ora non abbiamo nessuna notizia sulle specifiche tecniche di questo Smartphone Lumia Android. Maggiori informazioni le avremo tra qualche settimana, se vorrete saperne di più, come sempre restate sintonizzati con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *