Smartphone di lusso: a realizzarlo saranno Bentley e Vertu

Smartphone di lusso, a realizzare un innovativo modello saranno la casa produttrice Bentley in stretta collaborazione con Vertu, tutto questo progetto porterà ad una partnership di quasi cinque anni.

Detto ciò, il primo smartphone di lusso potrebbe fare la sua comparsa sul mercato nel mese di Ottobre. Il costo da quel che abbiamo capito dovrebbe essere dai 1000 euro in su. Per tutti coloro che non fossero ancora a conoscenza delle due case produttrici, Bentley realizza vetture in Gran Bretagna mentre Vertu, è un’ azienda anglo-svedese produttrice di telefoni cellulari di lusso.

Smartphone di lusso

Secondo gli accordi stipulati di smartphone di lusso dovrebbero esserne commercializzati ben cinque, tutti questi andranno poi ad inserirsi perfettamente con il sistema di infotainment delle auto Bentley. Tornando a parlare del costo, i media internazionali sostengono come gli smartphone avranno un valore iniziale di circa 6 mila euro.

In conclusione, per il momento delle caratteristiche tecniche ancora sappiamo ben poco, ma la scocca dovrebbe essere sviluppata interamente con del materiale in ceramica e titanio. Una cosa è certa, i materiali saranno tutti pregiati. Ne vedremo delle belle, appena avremo qualche altra informazione a riguardo vi aggiorneremo immediatamente, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate con un commento in questo stesso articolo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *